VUOI RISPARMIARE SU LUCE E GAS?
CONFRONTA LE NOSTRE OFFERTE
Risparmia fino a 400€ all'anno
VUOI RISPARMIARE SU LUCE E GAS?
CONFRONTA LE NOSTRE OFFERTE
Risparmia fino a 400€ all'anno

Trova la tariffa adatta a te

Compara, scegli, risparmia!

In un attimo scopri quali sono le tariffe luce e gas più convenienti.
Taglia la bolletta oggi stesso: entra in una nuova era del risparmio libero e confronta le tariffe luce e gas.

Analizza e confronta la nostra selezione delle migliori tariffe di Luce, Gas e Telefonia

Sappiamo che tutti i giorni sei subissato da chiamate dei call center assillanti con proposte senza fondamento. Noi ti aiutiamo a mettere ordine nelle migliori tariffe gas, luce e telefonia con uno strumento di comparazione rapido e veloce. Ti basterà inserire il CAP della tua zona e il tuo fornitore attuale et voilà ecco le migliori tariffe luce e gas organizzate in base a 6 criteri: convenienza, semplicità, chiarezza, affidabilità, qualità dell’assistenza e plus.

Inoltre, una volta che avrai individuato il fornitore che credi sia il migliore per le tue esigenze noi ti affianchiamo nelle pratiche, ti facilitiamo senza costi nella scelta in modo disinteressato. Noi non vogliamo che tu ti senta trascinato nella bolgia burocratica o nella guerra dei prezzi bassi, ma vogliamo instradarti nel prendere consapevolezza su quanto paghi e potresti risparmiare.

Con Connexta scegli in libertà e con trasparenza la compagnia non solo col miglior prezzo ma più affidabile.

LUCE

Confrontiamo le tariffe di energia elettrica e scoviamo la più conveniente.

GAS

Ci penseremo noi a proporti l’offerta gas naturale per casa tua migliore di sempre.

LUCE & GAS

Ti mostreremo tra le compagnie di luce e gas quale conviene davvero.

TELEFONIA

Individuiamo per te le migliori offerte di telefonia mobile e fissa.

Perché Connexta conviene?

Con il confronto delle tariffe luce e gas e la nostra esperienza abbatterai davvero i costi della bolletta.

1.

Come funziona
Connexta

Il nostro sistema ti proporrà un confronto delle tariffe luce e gas senza eguali. Individuerà quelle presenti nella tua zona e le classificherà sulla base di 6 criteri: convenienza, semplicità, chiarezza, affidabilità, assistenza e plus. La valutazione ti metterà in luce tutti i costi e la durata dell’offerta, la proposta nel dettaglio, la facilità di lettura della bolletta, la reputazione dei diversi fornitori luce e gas, il tipo di assistenza che offre e i vari bonus che ti propone.

2.

Connexta è un servizio gratuito?

Il nostro sistema è progettato per proporti gratis le migliori tariffe disponibili sul mercato libero: nessun costo aggiuntivo è applicato al prezzo proposto dai fornitori.
Potrai effettuare un confronto delle tariffe luce, gas e telefonia più interessante del mercato libero tra cui: Eni gas e luce, Enel Energia, Iren, Illumia, Sorgenia, Acea, Made in Energy, Withu e , Futura Energie, Green Network, Onda Più, Optima e molte altre. Le bollette possono apparire spesso, così piene zeppe di voci poco chiare, difficili da comprendere ma grazie a noi capirai se davvero quello che stai pagando è in linea con quello di cui hai bisogno.

3.

Conviene sottoscrivere un’offerta Luce e Gas insieme?

Sul motore di analisi Compara & Risparmia troverai per esempio le più convenienti offerte Luce e Gas erogate insieme. Se decidi di stipulare un contratto di fornitura congiunta ti proporremo un prezzo speciale. Accedere al confronto tariffe luce, gas e telefonia è semplice e veloce: inserisci il CAP e il nome del gestore attuale e consulta la rosa di proposte nella tua zona. In totale libertà clicca “Vai all’offerta!” e sarai reindirizzato sulla pagina web dedicata alla promozione. Abbiamo fatto della gestione delle utenze in modo semplice la nostra carta distintiva, per cui quando sarai contattato dal nostro consulente chiedigli quello che non ti risulta comprensibile sulle diverse opzioni individuate sul motore online, sarà fiero di aiutarti.

4.

Si può cambiare fornitore di Luce e Gas?

Con il Decreto Bersani del 1999, il mercato dell’energia è stato protagonista di un progressivo processo di liberalizzazione. Oggi, grazie al mercato libero e al supporto di Connexta, puoi decidere liberamente se e quando accettare la proposta di un nuovo fornitore. Sarà lui ad occuparsi di tutte le pratiche tecniche e amministrative necessarie per il passaggio; e se avrai bisogno in più del nostro consulente non esitare a chiedere ti seguirà passo passo. Scegliendo Connexta scegli la libertà di individuare senza pressioni il fornitore che senti più affine e sei esonerato dal pagamento di penali e dalla sottoscrizione di qualsiasi clausola di permanenza. Noi risolveremo ogni tuo problema azzerando le distanze, la burocrazia e illustrandoti solo le proposte che ti permetteranno di risparmiare tempo e denaro. Con noi al tuo fianco la scelta dei fornitori luce, gas e telefonia ti apparirà più sicura e meno stressante.

5.

Come si può risparmiare sulla luce elettrica?

Innanzitutto puoi risparmiare se utilizzi un buon sistema di confronto delle tariffe luce e gas, se sei consapevole e impari a leggere le varie bollette con annesse le diverse voci. Scegliere il gestore più conveniente è solo il primo passo per ricevere bollette leggere, sarebbe anche opportuno che ti dotassi delle lampadine a LED, che usassi dispositivi a basso consumo ed elettrodomestici in classe A, A+ o a A++. Se poi hai dei dubbi su cosa scegliere il gestore noi saremo al tuo fianco come una guida discreta. Sai che nel momento in cui si sta apprestando la scadenza del  tuo contratto ti proporremo nuovi suggerimenti e il miglior prezzo? Niente asterischi, sorprese, solo un ventaglio di offerte lontane dalle clausole nascoste, volture semplici e facilitate.

6.

Come risparmiare sul consumo di gas naturale?

Ridurre il consumo di gas naturale è importante sempre, ma lo è ancora di più se sei in possesso di un impianto di riscaldamento a gas; in questo caso, oltre a ricorrere al servizio di Compara & Risparmia presente sul nostro sito, puoi abbassare la temperatura durante la notte: risparmiando renderai anche l’aria più salubre e il tuo benessere ne gioverà. Ricordati di controllare il termostato, di tenere pulita la caldaia, non coprire mai i termosifoni con pannelli o tende. Sai che l’impianto di riscaldamento può consumare fino a 2000 metri cubi all’anno di gas naturale? Presta attenzione quindi alle dispersioni, per l’ambiente e le tue finanze! Sottoscrivi con l’aiuto di un consulente Connexta un’offerta gas del mercato libero: potrai risparmiare in bolletta fino a 150 euro!

Problemi con le bollette?

Aiuto... è arrivata la bolletta!

È il libro che ti insegna a leggere la bolletta di luce e gas

Vuoi leggerlo gratis? Compila il modulo.

Riceverai l’eBook ed email periodiche per sapere tutto quello che serve sul mondo della vendita.

la bolletta del mese scorso ti è sembrata troppo alta? CONTATTACI.

Controlliamo che non ci sia stato un errore facendoti da intermediario nell’assistenza col fornitore. Se è tutto in regola ci occupiamo di una rateizzazione delle bollette precedenti e magari di farti sottoscrivere un contratto più consono. Inoltre, ti forniamo sempre un supporto amichevole, utile e trasparente per semplificarti la vita!