La missione di CONNEXTA è quella di raggiungere i confini remoti delle nostre province per portare luce, gas e telefonia dove gli altri non arrivano!
Possiedi ottime capacità relazionali, e vuoi metterle in gioco in una nuova sfida professionale?
Siamo alla ricerca di Operatori e Operatrici per presa appuntamenti part time e/o full time da inserire in qualità di Consulenti per la vendita telefonica.
Si andranno a contattare privati e piccole aziende al fine di proporre appuntamenti nel settore Energia e Telecomunicazioni.
Siamo un’azienda di comparazione di tariffe, questo permetterà al venditore di orientare la chiamata su diverse offerte appartenenti a vari brand, così da offrire realmente il contratto più in linea con le esigenze del potenziale cliente.
Saranno considerati con precedenza i candidati con pregressa esperienza in attività nel campo commerciale.
SEDE DI LAVORO: Smart Working
La risorsa che verrà inserita avrà la possibilità di:
- Contratto Collaborazione Coordinata e Continuativa a norma di legge
- Prevista una retribuzione fissa sulle ore lavorate
- Bonus raggiungimento obiettivi aziendali
- Durata di 3/6 mesi con finalità di rinnovo.
- Inserimento immediato
Il candidato ideale possiede:
- Ottima proprietà di linguaggio
- Conoscenza base dell’uso del Pc
- Impegno e motivazione
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Lavoro a progetto.