SALES AREA MANAGER
CONSUMER
SALES AREA MANAGER
CONSUMER

SCOPRI SUBITO IL NOSTRO PIANO PROVVIGIONALE

 Inserisci i tuoi dati, scarica il nostro piano provvigionale e fissa un appuntamento telefonico con un nostro consulente.

Descrizione Offerta

La missione di CONNEXTA è quella di raggiungere i confini remoti delle nostre province per offrire le nostre offerte luce, gas e TLC ai nostri futuri clienti!

Il candidato che stiamo cercando è un SALES AREA MANAGER che lavorerà con l’obiettivo di potenziare il nostro canale di Vendita Consumer.

Riportando al Responsabile del Canale Vendita Indiretta, il Sales Area Manager garantisce per l’area assegnata il conseguimento degli obiettivi di vendita trimestrali/annuali definiti dalla Direzione Commerciale.

Ha la responsabilità diretta dell’attività di ricerca, selezione e gestione di una rete di partner che assicurino la copertura del territorio assegnato per l’intera gamma di servizi CONNEXTA;

 

La risorsa selezionata si occuperà di:

Il candidato che stiamo cercando ha una esperienza pregressa nella selezione e gestione di reti di partner commerciali, una conoscenza approfondita dei potenziali partner del canale Indiretta Consumer nel territorio di competenza.

E’ preferibile, ma non necessaria, la conoscenza del settore energetico e telecomunicazioni e dei principali canali di vendita consumer.

E’ necessaria la residenza nelle zone indicate.

Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903/77)

Candidati Ora

Allega il tuo Curriculum aggiornato in formato PDF (Max 5Mb)